News
Info turistiche in cartelletta personalizzata
10 Oct 2011 News 0

77 a Natale….
….procede il conto alla rovescia e con esso i nostri “tips”.

Un modo simpatico ed utile per rendere più accogliente il soggiorno dei vostri Ospiti è di far trovar loro in camera una cartelletta personalizzata con il vostro logo e contenente quanto di utile per meglio conoscere il territorio e muoversi con disinvoltura.
Non deve essere una biblioteca d’informazioni altrimenti si avrebbe l’effetto opposto, ma info selezionate di vario genere a secondo della stagione + numeri utili + una cartina stradale del territorio tipo i pieghevoli forniti gentilmente dagli uffici turistici. Tra le informazioni suggeriamo una varietà che possa soddisfare tutti: mostre, concerti, negozi tipici, luoghi e località d’interesse turistico e culturale.
Non scordare mai di aggiornare il contenuto con il calendario, sarebbe un segnale di trascuratezza trovare informazioni riguardanti eventi già terminati.
Una gentilezza in più è di accompagnare la cartelletta con un biglietto di benvenuto indirizzato all’Ospite: “Dear Mr. Smith, welcome to ….” oppure “Gent.ma Famiglia Bianchi, benvenuti a ….” ecc.

Leave a comment