boutique hotel
Una Boutique Country Inn apre in Toscana
18 Jan 2013 boutique hotel, charme, News 0

La Locanda dell’Artista è una nuovissima realtà nella campagna di S. Gimignano in Toscana.
Si tratta di una struttura di charme, di una boutique country inn immersa nel verde degli ulivi e delle vigne, in posizione soleggiata.
La locanda è un vero lavoro d’arte; una serie di impresari edili locali e artigiani esperti hanno lavorato insieme per rinnovare gli edifici storici di questa proprietà in modo da unire dettagli architettonici moderni con l’eleganza dello stile toscano tradizionale.
Cristian e Baker sono lieti di accogliere gli Ospiti nella loro dimora. Le camere sono spaziose, tranquille, con confort moderni uniti al gusto di un tempo, ognuna con rifiniture di pregio uniche e tutte con raffinati kit di cortesia nei bagni.  
Prima colazione continentale con buffet di prodotti freschi e casarecci; tempo permettendo si può stare anche sulla  terrazza con vista sul giardino e le torri di S. Gimignano.
Possibilità di cene informali in compagnia dei proprietari di casa, gustando i prodotti tipici toscani e assaggiando i vini della cantina privata.
Una nuova piscina con acqua salata riscaldata da pannelli solari, e circondata dai profumi della campagna toscana e dal verde degli ulivi e dei cipressi è il luogo ideale per un sano relax. Altrimenti i dintorni vi aspettano per visite storico-artistiche alle città antiche ed alle loro opere d’arte oppure per shopping, nonché per passeggiate a piedi od in bicicletta tra le colline toscane, per degustazioni dei pregiati vini.
www.locandadellartista.com per un soggiorno di vacanza o di lavoro veramente unico!

Leave a comment