News
Val Masino – Hotel Miramonti a due passi dal Sasso Remenno
02 Aug 2013 News, sport hotel 0

La Val Masino è ospitalità, tradizione e bellezze naturali.hotel2[1]
Comodamente raggiungibile, a poco più di due ore da Milano ed a meno di una dal Lago di Como, la Val Masino è certamente un’ottima occasione per una sana vacanza nella natura più vera.
Inoltre è la valle ideale per alpinismo e climbing, escursioni a piedi o MTB, trekking, pesca, relax, wellness e molto altro ancora.

hotel1[1]L’ Hotel Miramonti, situato in zona tranquilla e soleggiata, a due passi dal Sasso Remenno, punto di ritrovo, unitamente alla nota Riserva Naturale della Val di Mello, dei climber di tutto il mondo, è il luogo ideale per una vacanza o anche solo per un fine settimana.
Circondato da prati, boschi e pareti granitiche, vicino al torrente Masino, collegato al borgo di San Martino anche da un’antica e comoda mulattiera percorrbile sia a piedi che in MTB, l’ Hotel Miramonti, gestito da ormai tre generazioni dalla famiglia Scetti Taeggi, è garanzia di ospitalità per un soggiorno indimenticabile.
Camere singole, matrimoniali e con soluzioni particolari per piccole o grandi famiglie, tutte in stile alpino, dotate di ogni comfort e balcone con vista sulle montagne.
hotel3[1]E soprattutto la cucina è tradizionale e tipica, con verdure dell’orto, formaggi degli alpeggi, funghi porcini della valle, pasta e torte fatte in casa e molto più! Tutto all’insegna di prodotti naturali e tipici che rispecchiamo semplicemente il vivere sano e naturale di questa bellissima Val Masino!

Inoltre l’Hotel offre gratuitamente ai suoi Ospiti l’accesso Wi-Fi e l’uso delle mountain bike!
Ed offre anche la possibilità di usufruire delle convenzioni esclusive per un sano relax alle Terme Bagni di Masino.

miramonti[1]Non resta che soggiornare all’ Hotel Miramonti, la famiglia Scetti Taeggi Vi coccolerà!

Leave a comment