B&B
La Perla del Segrino nel cuore del Lago di Como
16 Aug 2013 B&B, News 1

segrino6[1] Fra i due rami del Lago di Como, nel cuore del Lario, vi è un piccolo lago che sembra un fiordo, incastonato fra il Monte Cornizzolo ed il Monte Scioscia: il Segrino.
Circondato da un’ampio giardino, in posizione panoramica sul Lago del Segrino, facilmente raggiungibile da Erba e a due passi da Canzo, Longone ed Eupilio, sorge un antico casale costruito in pietra come si usava un tempo.la_perla_del_segrino_0[1]
Ristrutturato salvaguardando la sua storicità e arredato con stile il casale è oggigiorno un Bed & Breakfast di charme: La Perla del Segrino.

Inoltre gli ampi terreni di un tempo sono stati adattati ai tempi e ai servizi che si addicono ad una dimora aperta ad accogliere viaggiatori e turisti sia per una vacanza che per brevi soggiorni: la piscina con trattamento al sale (elettrolisi), green pratica golf, area fitness, campo di calcetto in erba, barbeque, box e paddock per cavalli, mountain bike.
E all’interno l’ampio salone con il camino ed il pianoforte, l’angolo pranzo,
la_perla_del_segrino_36[1]e le tre camere di charme, ognuna diversa dall’altra e tutte dotate di vasca idromassaggio, TV satellitare e connessione ad Internet.la_perla_del_segrino_34[1]

Una dimora che merita un soggiorno!

1

  1. paola says:

    che posto delizioso! farei volentieri una bella vacanzina relax 🙂

Leave a comment