News
Il PMS in cloud ibelsa.rooms presente al SIA-Guest di Rimini
06 Oct 2014 News, Pubblicità laterale 0

MediaInfo
ibelsa GmbH – PMS in cloud

 

Risparmio sui costi. Ottimizzazione dei processi. Successo assicurato.
Il PMS in cloud ibelsa.rooms è presente al SIA-Guest di Rimini

Logo_IBELSA_ROOM – un nuovo sistema di gestione alberghiera sviluppato dall’azienda tedesca ibelsa GmbH per piccolo e medie strutture ricettive – da parte dell’industria, per l’industria è presente alla fiera SIA-Guest di Rimini.
Gli operatori di strutture alberghiere di piccole e medie dimensioni possono ora risparmiare sia tempo che denaro. Ibelsa.rooms, fondata sul tema “keep it simple”, è stata sviluppata da specialisti nei campi dell’informatica e della gestione alberghiera internazionale. Il risultato è un Property Management System (PMS) con CRM integrato, ed una cabina di pilotaggio (cockpit) da cui sono gestite prenotazioni, piano occupazionale, documenti e attività.
Inoltre, una funzione di ricerca intelligente consente un accesso immediato alle informazioni su un cliente, una società ed una prenotazione. Esperti dall’industria dell’ospitalità, con la loro profonda comprensione di ciò che è quotidianamente necessario, l’attività alberghiera, insieme con gli sviluppatori di tecnologie all’avanguardia, sono stati coinvolti nello sviluppo del prodotto in ogni fase del processo. Il programma di contabilità è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, russo, portoghese.
Il costo di un software per l’acquisizione di prenotazioni per un sito alberghiero mette l’opzione fuori portata per la maggior parte dei piccoli albergatori,” spiega Patrick Schulte, sviluppatore di software ed amministratore delegato di ibelsa.rooms. Il suo socio, Philip Berchtold, che proviene da una famiglia di albergatori, e mette sul tavolo una vasta esperienza di ospitalità a livello internazionale, aggiunge, “installazioni, aggiornamenti, e l’utilizzo di rilevanti sistemi di contabilità sono spesso complicati e richiedono tempo – tempo che gli albergatori ed il loro personale preferiscono dedicare alla cura degli ospiti.
Questo è quanto richiede ibelsa.rooms: un computer con accesso ad internet. Utilizzando qualsiasi web browser, gli albergatori possono personalizzare ibelsa.rooms ed andare avanti subito. L’interfaccia per prenotazioni su siti alberghieri già esistente, unitamente alla versione di Facebook che sarà presto messo a disposizione dei nostri clienti, è uno strumento molto importante. Le prenotazioni fatte in questo modo vengono inserite automaticamente nel sistema. Un’altra interfaccia collegata ai vari portali di prenotazione è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile subito. Il sistema è basato sul principio di SAAS (software as a service), che significa proprio questo – che l’albergatore può accedere ed utilizzare il software in cloud in qualsiasi parte del mondo, senza la necessità di installazioni. Il prezzo: 4 Euro a camera al mese, nient’altro.
Vedere informazioni più dettagliate, in merito a prezzi e condizioni, sul sito internet: www.ibelsa.com

Contatto:
ibelsa GmbH, Patrick Schulte & Philipp Berchtold | Saarstraße 133 , 66265 Heusweiler, Tel: +49 (0) 681/ 96989001 info@ibelsa.com , www.ibelsa.com
Contatto per l’Area di Lingua Italiana:
Filippo Cervi | Xdeers | Tel: +39 389 6233533 | E-Mail: sales@xdeers.com
Elena Masciadri | Welcome Consulting |Tel: +39 333 6709132 | E-Mail: info@welcomeconsulting.it

Leave a comment