Cosa trovi qui

marchio x pagina webL’dea è nata per una passione!
Credo nelle piccole strutture ricettive complementari e nella loro potenzialità. Non le considero assolutamente di serie B, bensì trovo che siano una ricchezza nuova per un territorio e le sue tradizioni.
Pertanto lo scopo di questo servizio a cui ho scelto il nome di Welcome Consulting, è proprio quello di assistenza, collaborazione con le strutture quali piccoli alberghi a conduzione familiare, bed & breakfast, agriturismi, case vacanza, appartamenti e ville come strutture ricettive, affitta camere e quant’altro si può riassumere nel nuovo mondo dell’ospitalità.
Io metto a disposizione le mie conoscenze, la mia esperienza, la mia formazione, i miei studi e soprattutto la mia passione affinché ciascuna struttura turistica possa essere competitiva e altamente professionale pur mantenendo la propria unicità e tipicità.logo_bassa_risoluzioneWelcome perché il ‘benvenuto’ è alla base di chi opera in questo settore.
Consulting perché ci voleva un termine che sapesse classificare la mia tipologia di lavoro che io definirei di assistenza alle piccole strutture ricettive.
Non mi ritengo una persona che sa tutto, perché mai come nel mondo dell’ospitalità sapere ed esperienza sono infiniti, probabilmente nella costante ricerca di soddisfare pienamente i propri Ospiti.
Ecco perché di primo acchito il sito può sembrare un pot-pourri di servizi offerti: io metto a disposizione le mie conoscenze ed esperienze, il mio ciclo di studi, la mia esperienza alberghiera internazionale e la mia costante passione per ciò che faccio.